Principesse si diventa

Buongiorno a tutte buon martedì, questo post è dedicato alla camera dei miei sogni.
La stanza dove si dorme, per me deve essere rilassante deve trasferire tranquillità e non sempre si ha proprio quella che vogliamo. La mia camera ha 6 anni, non tantissimi ma sono quasi stufa di vederla, avrei voglia di cambiarla. (Non l’ho ancora detto al mio compagno che vorrebbe separarsi ancor prima di sposarmi). La stanza attuale è impostata sui tono caldi, i muri sono bordeaux e oro e i mobili color wangè, direi che non rispecchia più il mio stile ormai shabby. L’unica cosa che mi trattiene dal cambiarla è che è un grande ricordo affettivo del mio papà. Nel frattempo come una piccola principessa sogno nel mio mondo incantato, e spero di riuscire a far sognare anche voi.
Shabby chic camera da letto 
 Shabby chic camera da letto.  Amo questo!
Camera da letto con testiera Shabby TRIFOLD 
Coastal - Camera Shabby Chic 
Coastal - Camera Shabby Chic 
camera da letto shabby chic 
Splendida camera da letto shabby chic. 
Camera Shabby 
Non lasciate che vi rubino i sogni. Seguite il vostro cuore, accada quel che accada. J. Canfield 
immagini da pinterest


7 thoughts on “Principesse si diventa

  1. Ehi ciao,
    ommagini mooolto belle, ambientazioni da vere principesse 😀

    Potresti iniziare con il cambio dei colori.. pareti e biancheria intanto… ti assicuro che vuol dire tanto!

    Attendiamo aggiornamenti!

    Un abbraccio
    Serena
    Leideedipapilio.blogspot.com

    Mi piace

  2. Ehi ciao,
    ommagini mooolto belle, ambientazioni da vere principesse 😀

    Potresti iniziare con il cambio dei colori.. pareti e biancheria intanto… ti assicuro che vuol dire tanto!

    Attendiamo aggiornamenti!

    Un abbraccio
    Serena
    Leideedipapilio.blogspot.com

    Mi piace

  3. Non ti dico……… ho la stessa tua idea, purtroppo di questi tempi non è così facile fare un cambiamento radicale come vorrei, pertanto grazie di avere mostrato queste immagini, sognare ancora non costa tanto e visto che ci uniscono questi pensieri, mi unisco anche ai tuoi lettori
    Baci
    Emi

    Mi piace

  4. Non ti dico……… ho la stessa tua idea, purtroppo di questi tempi non è così facile fare un cambiamento radicale come vorrei, pertanto grazie di avere mostrato queste immagini, sognare ancora non costa tanto e visto che ci uniscono questi pensieri, mi unisco anche ai tuoi lettori
    Baci
    Emi

    Mi piace

Rispondi

