°° Blog Design °°

Ho avuto il piacere di dare una rinfrescata al suo blog, abbiamo giocato con i colori, provato diversi elementi e siamo arrivati alla trasformazione finale…. Lavorare con lei è stato bello, ci siamo capite fin da subito.
Questa è la Sua scelta dei colori e da qui si è sviluppato il nuovo vestito per il blog…
Se siete curiose e volete vedere il risultato finale non vi resta che andare a trovarla….
Lei dolcissima creatura la trovate QUI
Se vi è venuta voglia di dare un nuovo vestitino al vostro blog o alla vostra pagina FB mi trovate qui.
A presto
Simona
Annunci

30 thoughts on “°° Blog Design °°

  1. Ciao ti ho scoperta leggendo My New Old Life. Complimenti per la nuova grafica che hai realizzato per lei, come ho detto anche ad Eugenia è semplice e elegante!Mi piace molto lo sfondo bianco che fa risaltare meglio i contenuti!Ho dato una sbirciatina nel tuo blog, complimenti anche per questo: ho trovato tante cose interessanti. Anche io ho dato una nuova veste grafica al mio blog, è stato un lavoro fatto “in famiglia”. Io ho fatto il disegno di come lo immaginavo, ma se non era per mio marito sarebbe rimasto lì dove l'avevo disegnato: è lui il “tecnico” di casa!Mi farebbe piacere avere un tuo parere, se vuoi passa da me e dimmi cosa ne pensi. Ora che ho scoperto il tuo blog lo seguo con piacere!

    Mi piace

  2. Ciao ti ho scoperta leggendo My New Old Life. Complimenti per la nuova grafica che hai realizzato per lei, come ho detto anche ad Eugenia è semplice e elegante!Mi piace molto lo sfondo bianco che fa risaltare meglio i contenuti!Ho dato una sbirciatina nel tuo blog, complimenti anche per questo: ho trovato tante cose interessanti. Anche io ho dato una nuova veste grafica al mio blog, è stato un lavoro fatto “in famiglia”. Io ho fatto il disegno di come lo immaginavo, ma se non era per mio marito sarebbe rimasto lì dove l'avevo disegnato: è lui il “tecnico” di casa!Mi farebbe piacere avere un tuo parere, se vuoi passa da me e dimmi cosa ne pensi. Ora che ho scoperto il tuo blog lo seguo con piacere!

    Mi piace

  3. Simona complimenti! Seguo il tuo blog sin dal tuo primo post ed in questi 2 anni ti sei evoluta come una splendida farfalla! Il lavoro di grafica ti calza proprio a pennello perchè sia il tuo blog che quello di mynewoldlife sono bellissimi! Dolci, delicati, femminili ma vibranti! Non posso che rinnovarti i miei complimenti ed augurarti un 2014 pieno di sorprese e all'insegna della rinascita. Non dimenticare il passato ma conservalo nel tuo cuore e lascia che ti accompagni nel tuo futuro! Roberta

    Mi piace

  4. Simona complimenti! Seguo il tuo blog sin dal tuo primo post ed in questi 2 anni ti sei evoluta come una splendida farfalla! Il lavoro di grafica ti calza proprio a pennello perchè sia il tuo blog che quello di mynewoldlife sono bellissimi! Dolci, delicati, femminili ma vibranti! Non posso che rinnovarti i miei complimenti ed augurarti un 2014 pieno di sorprese e all'insegna della rinascita. Non dimenticare il passato ma conservalo nel tuo cuore e lascia che ti accompagni nel tuo futuro! Roberta

    Mi piace

  5. Simo tesoro, mi ero persa questo post…
    sei riuscita in modo sorprendente ad intuire subito quello che desideravo, capendo in pieno la mia personalità e le mie esigenze! Sei fantastica tesoro!! Grazie infinite per il lavoro strepitoso che hai fatto per me!

    Mi piace

  6. Simo tesoro, mi ero persa questo post…
    sei riuscita in modo sorprendente ad intuire subito quello che desideravo, capendo in pieno la mia personalità e le mie esigenze! Sei fantastica tesoro!! Grazie infinite per il lavoro strepitoso che hai fatto per me!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...