°° Blog design °° Nuova grafica per Pam

Buongiorno Amiche e felice Venerdì.
Quella di oggi è un’altra grafica realizzata su misura per Pamela. Mi ha contattata anche lei dopo aver visto il blog di Eugenia. Siamo partiti da una bellissima palette colour, e abbiamo optato per il rosa e il malva…
Pamela ha voluto uno sfondo bianco a pois, i bottoni sociali, il grabe button, la firma sotto i post  tutto in tema. Ecco il risultato…
Questo era il prima :
Se siete curiose di vedere il dopo nel suo insieme, Pamela vi aspetta QUI
Altre grafiche sono in corso….
Un abbraccio Simona

25 thoughts on “°° Blog design °° Nuova grafica per Pam

  1. Cara Simona sei stata grande! Anche con Pamela hai fatto centro, colori e motivi così delicati e femminili, mi sono piaciuti subito gli accostamenti che hai creato per il suo blog…e come nel mio caso hai soddisfatto in pieno le aspettative, con pazienza e dedizione! Siamo la testimonianza vivente della tua bravura!! Buona giornata Silvia

    Mi piace

  2. Cara Simona sei stata grande! Anche con Pamela hai fatto centro, colori e motivi così delicati e femminili, mi sono piaciuti subito gli accostamenti che hai creato per il suo blog…e come nel mio caso hai soddisfatto in pieno le aspettative, con pazienza e dedizione! Siamo la testimonianza vivente della tua bravura!! Buona giornata Silvia

    Mi piace

Rispondi

